Gli integratori della linea Natural Science Oxbow sono stati formulati pensando alla dieta naturale dei piccoli mammiferi per affrontare alcuni dei loro disturbi di salute più comuni. Con l’aiuto dei principali veterinari di animali esotici e nutrizionisti, questi integratori sono stati sviluppati con ingredienti a base di erbe mirati a mitigare questi problemi.
Quando prendi in considerazione l’aggiunta di integratori alla dieta dei tuoi animali domestici, dovresti sempre parlarne con il tuo veterinario su ciò che è meglio per loro. Per facilitare questa conversazione, abbiamo messo insieme le risposte ad alcune delle nostre domande più frequenti relative agli integratori:
D: È possibile sovralimentare gli integratori di scienze naturali?
A: Sì. Come con qualsiasi integratore, è importante seguire sempre le linee guida sull’alimentazione. Alcuni ingredienti utilizzati nei nostri integratori possono causare disturbi gastrointestinali o altri problemi di salute se consumati in eccesso. Si consiglia vivamente di consultare il proprio veterinario prima di incorporare nuovi integratori nella dieta del proprio animale.
D: Posso somministrare più integratori di scienze naturali contemporaneamente?
R: Sì, puoi somministrare più integratori di scienze naturali contemporaneamente, ma assicurati di seguire le indicazioni di alimentazione e di non superare la quantità giornaliera raccomandata di nessuno degli integratori. Consigliamo però che sia il veterinario a stabilire se l’animale da compagnia abbia bisogno o meno di un integratore da aggiungere alla dieta quotidiana.
D: Gli integratori di scienze naturali possono essere somministrati con farmaci da prescrizione o da banco?
R: Sì, ma è imperativo che tu consulti prima il tuo veterinario per assicurarti che non ci siano potenziali interazioni negative tra gli integratori di scienze naturali e i farmaci che il tuo piccolo sta assumendo.
D: È possibile somministrare uno qualsiasi degli integratori di scienze naturali ad animali giovani, in crescita, in gravidanza o in allattamento?
R: I seguenti integratori di scienze naturali sono appropriati per animali giovani, in crescita, in gravidanza o in allattamento:
- Vitamina C
- Multivitaminic
I seguenti integratori di scienze naturali NON sono destinati ad animali giovani, in crescita, in gravidanza o in allattamento e non devono essere somministrati durante queste fasi della vita se non diversamente raccomandato dal veterinario:
- Digestive Support
- Urinary Support
- Skin & Coat
- Joint Support
- Papaya Support
D: Gli integratori di scienze naturali aiuteranno a curare il mio animale domestico? Oppure funzionano come prevenzione?
A: Gli integratori di scienze naturali sono stati formulati per:
- Animali di piccola taglia con condizioni particolari diagnosticate dal veterinario
- Piccoli animali che necessitano di integrazione o vitamine aggiuntive come raccomandato dal veterinario.
Gli integratori di scienze naturali supportano gli animali con malattie acute o croniche per ridurre al minimo gli impatti della malattia sui loro corpi.
D: Gli integratori di scienze naturali sono sicuri da somministrare agli animali con problemi di salute della vescica? Hanno un basso contenuto di calcio?
R: Tutti i nostri integratori di scienze naturali, quando somministrati come raccomandato, apportano pochissimo calcio alla dieta generale di un animale domestico. Solo due integratori di scienze naturali, Multi-Vitamin e Papaya Support, hanno calcio che viene aggiunto appositamente in quantità minime esclusivamente per scopi di elaborazione funzionale. Tutti gli altri integratori di scienze naturali contengono solo la piccola quantità di calcio che si trova negli ingredienti naturalmente.
Se il tuo piccolo ha una storia di problemi di salute della vescica, è sempre importante assicurarsi che il tuo veterinario sia propenso all’aggiunta del supplemento prima di aggiungerlo al regime alimentare del tuo animale domestico. Puoi trovare l’analisi garantita per ciascuna delle nostre varietà di integratori nelle rispettive pagine dei prodotti oppure puoi contattarci direttamente se non è possibile trovare le informazioni o se desideri ulteriori informazioni.
D: Perché c’è melassa in questi integratori?
R: La melassa di canna è inclusa in piccole quantità nella maggior parte dei nostri integratori di scienze naturali per agire come un agente legante naturale per aiutare a tenere insieme gli ingredienti vegetali ad alto contenuto di fibre, fornendo una fonte uniforme di nutrimento al tuo animale domestico. Altri tipi di leganti possono essere sintetici o derivati ??da fonti animali e non sono appropriati per le specie di piccoli mammiferi.
La melassa di canna vegetale è un carboidrato non raffinato, il che significa che viene assorbito molto più lentamente nel tempo rispetto ai carboidrati raffinati ad assorbimento rapido. Questo previene picchi improvvisi di zucchero nel sangue che spesso si notano con il consumo di carboidrati semplici.
Puoi imparare ancora di più sulla melassa di canna e perché è inclusa in alcune delle nostre formule in uno dei nostri blog precedenti .
D: Cosa succede se il mio animale domestico non mangia i suoi nuovi integratori?
A: La maggior parte degli animali domestici accetta prontamente integratori di scienze naturali. Tuttavia, come con qualsiasi nuovo alimento, a volte è necessario un periodo di transizione per aiutare il tuo animale a familiarizzare con nuovi sapori e ingredienti. Di seguito sono riportati un paio di suggerimenti che spesso funzionano per incoraggiare anche l’animale domestico più esigente ad accettare un nuovo integratore.
- Rilascia l’aroma naturale dell’integratore facendo rotolare una delle compresse in un asciugamano caldo, umido (non eccessivamente bagnato) per un paio di secondi / minuti prima di offrire la compressa al tuo animale domestico. Puoi anche usare un asciugamano dell’asciugatrice che non ha finito di asciugare. Questo ammorbidirà l’integratore e rilascerà gli aromi naturali per aumentare l’interesse del tuo animale domestico.
- Conferisci un tocco di dolcezza aggiungendo una piccola quantità di succo di mela al 100% diluito e non zuccherato (preferibilmente biologico). Usa solo un paio di gocce per ottenere quel sapore invitante senza aggiungere zucchero in eccesso.
- Offri i supplementi sul pavimento durante le coccole quotidiane. Puoi anche rompere gli integratori e offrirli a mano. Questo può portare a un’associazione positiva tra gli integratori e le attività divertenti e preferite.
- Rompi gli integratori o schiacciali in polvere e aggiungili al piatto con la quantità giornaliera di pellet o verdure a foglia del tuo animale domestico. Mentre il tuo animale si gira per raccogliere le palline o le verdure, di solito morde un pezzo di integratore e si rende conto di quanto sia gustoso.
- Ricorda che introdurre un nuovo alimento o un nuovo bocconcino può richiedere molto tempo e pazienza. Mentre alcuni animali intraprendono cose nuove molto rapidamente, altri possono richiedere settimane o addirittura mesi. La persistenza del paziente è spesso la chiave.
D: Gli integratori di scienze naturali possono essere offerti a cani o gatti?
R: I nostri integratori di scienze naturali a base di fieno sono stati creati appositamente per aiutare ad alleviare i problemi di salute comuni affrontati dai mammiferi da compagnia esotici. Come prodotto a base di fieno, sono destinati ad essere utilizzati per piccoli erbivori (conigli, porcellini d’India, cincillà, ecc.) O piccoli onnivori (criceti, gerbilli, topi, ratti, ecc.) Che prosperano naturalmente su un alto contenuto di fibre dieta.
Cani e gatti hanno entrambi un fabbisogno proteico significativo, il che significa che i loro bisogni nutrizionali sono molto diversi da quelli di qualsiasi nostra specie principale. Sebbene nessuno dei prodotti nei nostri integratori di scienze naturali sia tossico per cani o gatti, potrebbero causare disturbi digestivi, anomalie delle feci o altri effetti indesiderati.
Non abbiamo completato le prove riguardanti l’uso di nessuno dei nostri integratori di scienze naturali su cani o felini e non possiamo garantire la sicurezza o l’efficacia dell’uso di questo prodotto in queste specie. Pertanto, non raccomandiamo l’uso di integratori di scienze naturali su cani o gatti di qualsiasi età o stato di salute.
D: Perché gli integratori ha un aspetto diverso dall’ultima?
R: I nostri integratori sono formule fisse, il che significa che utilizziamo gli stessi ingredienti dalle stesse fonti per un prodotto coerente. Tuttavia, poiché gli ingredienti degli integratori sono derivati ??dalla natura e soggetti a variazioni naturali, è possibile che vi siano lievi differenze di gusto, colore, aroma e / o consistenza da lotto a lotto.
I nostri integratori di scienze naturali tengono in massima considerazione la sicurezza e la salute del tuo animale domestico, ma sappiamo che c’è molto da considerare quando si valuta un integratore con il proprio veterinario. Abbiamo riportato alcune delle domande sugli integratori più frequenti qui, ma non c’è dubbio che una miriade di altre potrebbero venirti in mente. Se non vedi la tua domanda affrontata sopra, non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi domanda sul prodotto.